Musica

“The Beatles Love” a Las Vegas del Cirque du Soleil chiude dopo 18 anni

|

Il Cirque ha annunciato martedì che lo spettacolo ospitato al Mirage si concluderà il 7 luglio, parte dell’importante piano di ristrutturazione dell’iconico hotel-casinò per rinominarsi nell’Hard Rock di Las Vegas.

Quest’estate calerà il sipario finale sullo spettacolo di lunga data del Cirque du SoleilThe Beatles Love”, un’icona culturale sulla Strip di Las Vegas che ha riunito i membri della band Paul McCartney e Ringo Starr per apparizioni pubbliche durante i suoi 18 anni di esecuzione. Il Cirque ha annunciato martedì che lo spettacolo ospitato al Mirage terminerà il 7 luglio, parte del grande piano di ristrutturazione dell’iconico hotel-casinò per rinominarsi l’Hard Rock di Las Vegas.

Stéphane Lefebvre, amministratore delegato del Cirque du Soleil Entertainment Group, ha dichiarato in un comunicato che più di 11,5 milioni di persone hanno visto lo spettacolo: una rappresentazione energica della storia e della musica dei Fab Four con acrobazie aeree e stravaganti numeri di danza su un colorato sfondo a 360 gradi. fase di laurea, riferisce il Chicago Sun.

Il Cirque du Soleil e l’UMG Nashville hanno rivelato che il loro nuovo spettacolo teatrale Songblazers sarà presentato in anteprima a Nashville, dal 2 al 28 luglio al Tennessee Performing Arts Center (TPAC).

Il Cirque du Soleil è un gruppo di intrattenimento che produce spettacoli di arti circensi di fama mondiale

Hanno suonato di tutto, dai Beatles a Michael Jackson, ma mai country… fino ad ora. Questa è la prima volta per il prestigioso gruppo di intrattenimento: hanno collaborato con l’Universal Music Group Nashville per uno spettacolo di acrobazie sulle note delle canzoni country preferite dai fan.

L’opportunità di mettere in risalto il nostro incredibile catalogo e far rivivere la storia della musica country in un ambiente teatrale dal vivo, consentirà alla nostra musica di vivere con una nuova generazione di pubblico e fan della musica country”, – Cindy Mabe, presidente e CEO di UMG Nashville, cartellone pubblicitario

Non si sa ancora quali canzoni saranno incluse, ma possiamo aspettarci di ascoltare musica di artisti country contemporanei e leggendari. E poiché lo spettacolo è incentrato sulla musica country, ovviamente non c’è posto migliore per lanciarlo di Nashville.

Come vedere il Cirque du Soleil a Nashville

Lo spettacolo, attualmente senza titolo, inizierà a Music City nel luglio 2024 presso il Tennessee Performing Arts Center. Puoi acquistare i biglietti a partire dal 6 dicembre. Vuoi far parte dello spettacolo? Il Cirque terrà audizioni per cantanti e strumentisti dal 4 al 7 dicembre.

Il country dà davvero il meglio di sé quando si tratta di raccontare storie attraverso le canzoni: immagina di vedere quelle storie ed emozioni prendere vita mentre vengono eseguite da musicisti e cantanti dal vivo. Porta un altro livello di autenticità ed energia alla produzione.

(fonte e foto: link)

— Onda Musicale

Tags: The Beatles/Ringo Starr/Paul McCartney
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli