Musica

DueMari esce il video di “Eterna”

|

Rosario Siciliano, l'artista calabrese in arte DueMari

Disponibile online sul canale YouTube dell’artista, il videoclip di “Eterna“, nuovo singolo tratto dall’Ep d’esordio di DueMari .

Il  nuovo singolo tratto dall’Ep d’esordio di DueMari dal titolo “In Absentia Dei“, è pubblicato da Formica Dischi a giugno di quest’anno.

L’artista calabrese di stanza a Bologna ci regala quindi un nuovo capitolo video del suo Ep definito un “concept circolare”: dopo il video del primo singolo “Un giradischi e poi la nostra canzone…” ora ritroviamo il nostro protagonista in giro per le strade di Londra, tra reminiscenze punk ed effetto post-brexit, la discesa verso l’abisso interiore e la perdita totale di contatto con il mondo esterno è ormai iniziata ed è inarrestabile.

Biografia

Il 13 ottobre del 2022 Rosario Siciliano diventa “DueMari” ed esce sotto etichetta discografica “Formica Dischi” con il suo primo vero singolo e relativo videoclip: Come le altre. Il brano ha subito un riscontro positivo sul pubblico e finisce su diverse riviste/blog musicali. Inizialmente si nasconde dietro un alterego, quello de “Il Signor Mario”, protagonista del videoclip. A Marzo del 2023 pubblica invece “Le ragazze della mia età”, il suo secondo e, per adesso, ultimo singolo. Con quest’ultimo decide di mettersi per la prima volta in gioco candidandosi a “Sanremo Rock”. La giuria apprezza il brano a tal punto da inserirlo direttamente alla finale regionale dell’Emilia Romagna, risparmiandogli gli step precedenti. Dunque, DueMari debutta live per la prima volta e vince, tra più di trenta gruppi/artisti, la finale regionale di Sanremo Rock 2023 dell’Emilia Romagna, bruciando le tappe ed esibendosi per la seconda volta davanti un pubblico direttamente sul palco dell’Ariston.

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli