In uscita il 6 maggio per V4V, il brano dal cuore vintage segna il ritorno del duo romano. “Fantasia” segna il ritorno del duo romano dal cuore vintage Cascate; il brano rinnova il loro DNA d’altri tempi, ma anche capace di parlare dei tempi inquieti in cui vive.
“Fantasia”
È un atto rivoluzionario; una fuga legittima dall’inquietudine di questi ultimi anni. In questo senso è una canzone ribelle, libera e pura, nata senza limiti per mostrare i suoi limiti.
Le parole sono solo una forma di espressione ma a volte non bastano per dire tutto; a volte, per comprendersi, bisogna lavorare di fantasia.
Nel brano atmosfere slow funky e sensuali precedono un ritornello che interviene con sprazzi elettronici che introducono l’ascoltatore in un vortice irresistibile.
I crediti
Scritto da Cascate; prodotto da Daniele Checchini e Luca Frasca; mixato e masterizzato da Daniele Poli all’ Aemme Recording Studios.

Biografia
Cascate è un duo pop d’altri tempi, dal cuore vintage italiano ma con in testa la musica del futuro. La loro camera è la loro sala prove; le loro storie sono le loro canzoni. Romantici come il mare dove a volte si rifugiano e folli come la città da cui provengono, Roma.
Cascate sono su Instagram.