Cultura ed eventi

Villa Lagarina: a tavola al lume di candela

|

Comune di Villa Lagarina e Associazione Multiverso promuovono "A tavola a lume di candela", una cena con i prodotti di stagione del territorio a cura del Ristorante Malga Cimana. Quinto appuntamento di "EnergEticaMente 2017 – Parole, film, laboratori e sapori per un consumo responsabile".

Nel corso della serata "Semina le Note", interventi musicali del cantautore trentino Francesco Camin che aderisce e racconta il progetto "Treedom" con cui è possibile sostenere la messa dimora di alberi in tutto il Pianeta nell'ambito di interventi agro-forestali di utilità sociale, economica e ambientale (www.treedom.net).

L'appuntamento è alle 20.00 di venerdì 17 marzo 2017 presso la Sala feste della Sede degli Alpini di Villa Lagarina, in piazzetta E. Scrinzi 3 a Villa Lagarina.

La cena è autofinanziata e quindi a pagamento(30 euro) ed è obbligatoria la prenotazione all'indirizzo email asso.multiverso@gmail.com o al numero 346 0937631.

Ilmenù proposto prevede: Timballo al Trentingrana e speck stufato; Crespelle al radicchio e Casolet; Lombatina di manzo alla senape rustica; Torta di mele con salsa alla vaniglia; acqua di fonte, vino Vivallis, caffè, grappe Marzadro. A richiesta i piatti a base di carne possono essere sostituiti con piatti vegetariani.

Clicca qui per vedere il libretto con tutti gli appuntamenti.

 

{loadposition testSignature}

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli