Musica

Mr. Woland pubblicano il nuovo video “Put On A Show”

|

Mr Woland

Mr. Woland pubblicano il video del singolo “Put On A Show”, brano contenuto nell’ultimo album “Burn The Streets Again”, pubblicato da Jetglow Recordings

“Put On A Show” – il singolo dei Mr. Woland – diventa la colonna sonora di quello che è sostanzialmente un cortometraggio, diretto e prodotto da Marco Fantacuzzi per Cinema Key e Jetglow Recordings.

Attraverso una personale interpretazione del senso del testo scritto dalla band, con “Put On A Show” il regista racconta una storia di un amore che va oltre le convenzioni e che cerca di realizzarsi ad ogni costo nel tentativo di raggiungere la felicità.

La band commenta:

«Parte tutto dal testo della canzone che parla di quella necessità stringente che ognuno di noi sente nel realizzare e vivere a pieno quello che veramente ci rende felici. Una fuga da quello che ci viene imposto verso quello che veramente vogliamo essere, una corsa verso la piena realizzazione di noi stessi ricercando ciò che ci rende pienamente felici, possa essere questo l’amore non convenzionale o lo stare su un palco anche quando sembrerebbe non esserci nessun motivo per farlo.»

Dal cuore del Veneto arriva forte come un tuono “Burn The Streets Again”, il nuovo album dei Mr Woland, band di veterani della scena musicale del nord-est, giunti al secondo lavoro sotto questa firma.

Le atmosfere sono volutamente più oscure rispetto al primo album “Kerigma”, che risultava più punk e diretto.

Guarda il video

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli