Cultura ed eventi

Kiss: il ritiro è vicino e la conferma arriva anche da Gene Simmons

|

Dopo l’annuncio del ritiro dalle scene di Elton John e Paul Simon a breve potrebbe arrivare anche quello dei Kiss di Gene Simmons e Paul Stanley.

Negli ultimi giorni la Kiss Catalog Ltd, società di edizioni che amministra il patrimonio creativo della band newyorkese, ha registrato presso l’ufficio brevetti il marchio The End Of The Road associato ad un servizio di intrattenimento, più nello specifico a spettacoli dal vivo eseguiti da una band.

A confermare il possibile ritiro anche le dichiarazioni di Simmons rilasciate a Glasgow Live lo scorso maggio. «Ogni sera mi metto addosso una ventina di chili tra trucco e armatura – ha spiegato il bassista americano – salgo su zeppe alte venti centimetri, sputo fuoco, vengo sospeso a mezz’aria e tutta quella roba lì. Non riusciremo più a fare queste cose quando avremo settant’anni, e adesso io ne ho sessantasette. Manderemo avanti lo show ancora per qualche anno, poi quando capiremo che sarà il tempo di ritirarci, ci ritireremo, e lo faremo nel modo giusto, cioè con una grande festa. Credo che dovremmo fare qualcosa che stupisca il pianeta. Qualcosa di grande e mondiale e probabilmente gratis».

(fonte: heyjude.it)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Kiss/Paul Stanley
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli