Cultura ed eventi

I Toni Marci ritornano sabato 10 Marzo al teatro di Martignano

|

Dopo il successo dello scorso novembre con il sold out di più di 200 spettatori, I Toni Marci tornano sabato 10 marzo alle ore 20.45 al Teatro di Martignano.

In scena anche in questa occasione il loro "Toni Marci ma freschi" uno spettacolo comico ideato e scritto da una figura importante del cabaret italiano come Andrea Midena autore anche di Zelig.

"Toni Marci ma freschi" è uno spettacolo in cui si alternano sketch, gags e battute originali scritte proprio per la formazione di comici trentini da Andrea Midena. Uno show che vuole essere frizzante a mai volgare, all'insegna di una sana comicità in grado di coinvolgere e conquistare lo spettatore fino a farlo diventare coprotagonista.

In scena Franco Toniolatti e Gabriele Zanon in versione naturale. Nessun trucco e parrucco, niente personaggi, bensì due amici, due attori, due comici alle prese in diverse e originali situazioni.

"Il nostro show Toni Marci ma freschi –raccontano Franco e Gabriele- è uno spettacolo nuovo, divertente, raffinato e ricco di battute spiazzanti ed esilaranti; lavorare con Andrea è stato impegnativo, stimolante e appassionante. Siamo convinti che la qualità artistica proposta sia decisamente migliorata e attendiamo il responso del pubblico".

Ricordiamo che i Toni Marci sono la formazione di comici che tiene alta la bandiera della comicità trentina anche a livello nazionale alla luce anche dell'importante esperienza televisiva nel programma "Eccezionale Veramente" andato in onda su La7 lo scorso anno.

Il prossimo show dei Toni Marci è previsto per sabato 17 marzo al Teatro comunale di Lavarone.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

(re.t)

— Onda Musicale

Tags: Teatro
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli