Cultura ed eventi

“Nevrotici sessuali”: in scena al Teatro Comunale di Pergine il 24 ed il 25 luglio

|

Il 24 e 25 luglio alle 21.00 al Teatro Comunale di Pergine andranno in scena tutte le nevrosi, le falsità, le piccole e grandi cattiverie del vivere quotidiano con la co-produzione firmata Raum Traum e AriaTeatro: Nevrotici sessuali.

Nevrotici sessuali si inserisce nella rassegna estiva Tra le mura ed è ospitato al Teatro comunale di Pergine martedì 24 e mercoledì 25 luglio 2018alle ore 21.00.

Si tratta di una commedia brillante che racconta l’ipocrisia nella quale vivono i rapporti d'amore, d'amicizia e di lavoro dei nostri giorni. Sul palco una coppia annoiata, una suocera scomoda, un collega appena divorziato e un tronfio industriale: un mix esplosivo di caratteri, nevrosi e desideri repressi.

Ognuno lotta con le proprie paure e repressioni dando vita a un gioco di emozioni taciute nel quale le voci di dentro mistificano le voci di fuori – frustrate le prime, accomodanti le seconde.

Il risultato è sempre comico e a tratti grottesco. Una speranza per ciascuno forse c'è, ma necessita un cambiamento che non tutti – e non solo a parole – hanno il coraggio e la forza di intraprendere.

Lo spettacolo, co-prodotto da RaumTraum e AriaTeatro, rientra nell'ambito della rassegna Tra le Mura in programma dal 7 giugno al 23 agosto in quattro locations differenti (Teatro comunale di Pergine, Castello di Pergine, Forte di Civezzano, Forte Colle Delle Benne).

 

Nevrotici sessuali – Teatro comunale di Pergine, martedì 24 e mercoledì 25 luglio 2018 ore 21

con Christian Renzicchi, Andreapietro Anselmi, Martina Lazzari, Alessio Dalla Costa, Jenny Ribezzo

regia di Giulio Federico Janni

una coproduzione RaumTraum e AriaTeatro

 

(vv)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: ariaTeatro
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli