2 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 12 Ottobre 2018 09:15

Dado è "L'Impertinente" a Zelig Cabaret il 12 e 13 ottobre

Dado è "L'Impertinente" a Zelig Cabaret il 12 e 13 ottobre
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


L’attore, in uno spettacolo scritto con Emiliano Luccisano e Riccardo Graziosi, mette in scena una delle qualità più represse dell’individuo della società moderna: l’impertinenza.

L’impertinenza che il comico fa esplodere in scena, spesso con l’ingenuità e lo sguardo di un bambino, cerca di smascherare tutte le ipocrisie della società in cui viviamo. La politica, la borghesia da salotto, la famiglia, la religione e tutti quelle convenzioni dietro le quali ci nascondiamo, verranno abbattute a suon di comicità e di canzoni che lasceranno il pubblico senza respiro.

Lo spettacolo è una ricerca di un linguaggio più puro e più libero, dove tutto si può dire e dove nulla sfugge all’occhio inarrestabile della satira. Tutto questo però, dovrà fare i conti con la società in cui viviamo, che verrà mostrata in ogni sua angolazione, da quella più grottesca e goffa, a quella più quotidiana. Anche perché se non siamo noi a ridere di noi stessi, chi mai potrà farlo?

Più motivato che mai, sempre sull’onda dell’attualità, riporterà in scena anche i pezzi che hanno scatenato l’euforia del web. Il pubblico verrà trascinato in un ciclone comico di quotidianitàscrutata dal punto di vista dell'impertinenza.

 

Biglietti: tavolo 15€ / tribuna 12€

(I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)

INIZIO SPETTACOLO ore 21.00

ZELIG CABARET - Viale Monza 140 - 20125 Milano - www.areazelig.it

 Ingresso consentito ai maggiori di anni 14

Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 - sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30. Acquisti e abbonamento online su www.ticketone.it

 
 
 
(gt)
 
 
 
 
 
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
Leggi altri articoli della rubrica "Cultura ed Eventi"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …