5 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Martedì, 13 Novembre 2018 09:22

Arriva in Italia lo spettacolo "Caucasian Passion" della "Lezginka" Russian Dance Company

Arriva in Italia lo spettacolo "Caucasian Passion" della "Lezginka" Russian Dance Company
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Debutta Mercoledì 26 Dicembre alle ore 18:00 al Teatro Celebrazioni di Bologna lo show “Caucasian Passion”, a cui seguiranno numerose date in tutta Italia.

Composta da più di 30 elementi la Compagnia presenta uno spettacolo travolgente e acrobatico per tutta la famiglia. I critici di tutto il mondo hanno acclamato lo spettacolo. Da New York a Tokyo il pubblico è stato incantato non solo dalla bellezza dei ballerini con le loro acrobazie mozzafiato ma anche dalla sensualità e il lirismo delle donne, dai salti e le piroette al limite dell’umano, dall’agilità, la velocità e l’umorismo di tutto il Corpo di Ballo.

Fondata nel 1958 La Compagnia si è esibita in 73 paesi davanti un pubblico di 20 milioni di persone, e lo spettacolo dell’Ensemble al Lincoln Centre di New York è stato definito dal New York Post come “il più bel show del decennio”.

Un attestato dell’elevato valore creativo del collettivo è stato inoltre l’invito a partecipare al programma culturale nell’ambito del “G8” a San Pietroburgo , al IX Festival dell’arte russa a Cannes nel 2006, al Festival dell’arte russa in Italia a dicembre 2009, nonché a rappresentare la danza russa all’Expo 2015 di Milano.

Lo show “Caucasian Passion” emozionante e unico farà rivivere sul palco le tradizioni, i costumi e la storia di una terra esotica e affascinante come il Caucaso e conquisterà il pubblico con il virtuosismo e l’atletismo degli uomini e la grazia e il lirismo delle ballerine

 

LE DATE DEL TOUR

26 Dicembre – Bologna – Teatro Celebrazioni

28 Dicembre – Bolzano – Teatro Comunale di Gries

29 Dicembre – Prato – Teatro Politeama Prate

31 Dicembre – Verona – Teatro Nuovo

01 Gennaio – Vicenza – Teatro Comunale

02 Gennaio – Trento – Auditorium S.Chiara

03 Gennaio – Rovigo – Teatro Sociale

 

 

 

Facebook

Promo Video Youtube

Sito Ufficiale

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

Leggi altri articoli della rubrica "Cultura ed Eventi"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …