6 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Sabato, 15 Dicembre 2018 09:32

Andrea Pucci al Gran Teatro Geox a Padova il 1 gennaio

Andrea Pucci al Gran Teatro Geox a Padova il 1 gennaio
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Quella proposta da Pucci sarà la ripresa dello spettacolo In…Tolleranza Zero rivisto e corretto sempre in “EVOLUZIONE”, attento all’attualità della vita di ognuno di noi, in cui Pucci sostenuto musicalmente dalla brillante Zurawski Live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni. 

L’interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti INTOLLERANTI. Pucci appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e ad un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà l’affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli.

L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo” , evita la satira politica preferendo quella di costume. La quotidianità è l’argomento centrale: “IN...TOLLERANZA 2.ZERO”, Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di una “in…tolleranza” dalla comicità energica e devastante.

Biglietti e ridotti già disponibili su ticketmaster.it

 

(ads)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Cultura ed Eventi"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …