15 Agosto 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 26 Aprile 2019 11:32

Il Dr. Di Salvo, dopo 40 anni di servizio, è andato in pensione

Il Dr. Di Salvo, dopo 40 anni di servizio, è andato in pensione
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore


Da qualche tempo in ambulatorio si respirava apprensione dopo la notizia che, di lì a poco, il Dr. Vittorio Di Salvo sarebbe andato in pensione. 

Apprensione perché Vittorio non è un medico di base qualunque, Vittorio è "il medico" che per 40 anni ha seguito moltissimi pazienti che hanno apprezzato il suo operato. 

Lui non ha mai rispettato gli orari dell'ambulatorio, lui c'era sempre, già dalle 7.30 del mattino (spesso anche prima), nonostante l'orario indicasse dalle 8.30. Questo per facilitare i lavoratori che non sempre possono chiedere un permesso per un'impegnativa per una visita specialistica, un consiglio o una visita.

Il Dr. Di Salvo Vittorio, medico condotto per la Destra Adige del Comune di Trento, dopo un quarantennio di onorato servizio, con il primo di aprile è andato in pensione, sicuramente meritata.

Quanti della Comunità di Vela, che sono stati suoi pazienti, lo ringraziano e salutano, augurandogli ogni bene per il futuro. Un particolare saluto gli viene rivolto anche dal coro parrocchiale di Vela, diretto da moltissimi anni con grande passione ed impegno dalla moglie Silvia Matassoni.

E diciamolo, anche se siamo certi che l'azienda sanitaria avrà sicuramente dei degni sostituti, quanti sono stati suoi pazienti per così tanti anni, si sentiranno un po' orfani.

 

Chiara Mazzalai

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"