11 Agosto 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 09 Aprile 2020 16:57

Due tirocini postlaurea in Comune, ultimi giorni per candidarsi

Due tirocini postlaurea in Comune, ultimi giorni per candidarsi
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Due tirocini postlaurea in Comune, ultimi giorni per candidarsi. Le domande vanno inviate via mail (anche non certificata) entro il 15 aprile.

L’Università degli studi di Trento e il servizio Cultura, turismo e politiche giovanili bandiscono una selezione per la realizzazione di due tirocini retribuiti per neolaureati  finalizzati rispettivamente a:

Può partecipare alla selezione chi ha conseguito un titolo di laurea magistrale presso l’Università degli studi di Trento da meno di 12 mesi (o entro la sessione primaverile del 2020) e ha un livello minimo C1 di conoscenza della lingua italiana.

Gli interessati devono presentare apposita candidatura scrivendo (anche da casella di posta elettronica non certificata) a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 di mercoledì 15 aprile, allegando lettera che motivi l’interesse all’esperienza di tirocinio proposta e curriculum vitae completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il testo completo del bando è pubblicato su www.trentogiovani.it.

 

 

 

PAGINA FACEBOOK DI FOCUS REGIONE

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"