9 Agosto 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 09 Aprile 2020 17:02

L'Assessore Mirko Bistesti augura buone vacanze pasquali ai trentini

L'Assessore Mirko Bistesti augura buone vacanze pasquali ai trentini
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


“Sono iniziate le vacanze pasquali e in questo difficile momento che tutti stiamo attraversando a causa dell’emergenza sanitaria, vorrei rivolgere i miei auguri agli studenti, alle loro famiglie, a tutto il personale della scuola e del dipartimento, ed esprimere la mia più sincera gratitudine per come l’intera comunità scolastica sta affrontando questa difficile situazione: con capacità, impegno, ma soprattutto senso di responsabilità."

"Queste vacanze pasquali rimarranno indelebili nel ricordo di ciascuno di noi, l'emergenza sta segnando profondamente noi e tutto il mondo che si trova ad affrontare questa sfida. Anche in questi momenti non dobbiamo dimenticarci che una crescita umana e sociale è possibile e possiamo usare questo periodo a nostro vantaggio per accrescere le nostre conoscenze. Il sapere e la curiosità hanno spinto l’uomo a superarsi e superare i limiti del proprio tempo e perciò dopo quest'emergenza, dovremo ripartire più forti di prima, e dovremo farlo insieme. Il passato ci guida verso un domani migliore e anche se questa emergenza ha trasformato radicalmente la nostra vita, dobbiamo saper essere noi gli autori della trasformazione del nostro futuro. Un caro augurio di Buona Pasqua".

Con queste parole l’assessore all’istruzione Mirko Bisesti ha rivolto oggi gli auguri pasquali agli studenti, alle famiglie e a tutto il mondo della scuola.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI FOCUS REGIONE

 

 

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"