9 Agosto 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 10 Aprile 2020 11:54

Con SguardoZERO si impara a scrivere il cinema anche da casa

Con SguardoZERO si impara a scrivere il cinema anche da casa
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Nell’ambito del piano giovani di zona Trento e Arcimaga, il Funambolo propone un percorso rivolto a giovani appassionati di cinema in cui verranno approfonditi temi come montaggio, storytelling, fotografia, sonoro.

I prodotti audiovisivi che ne usciranno saranno fruibili dal pubblico attraverso pubblicazioni online e la proiezione in teatro in occasione del Festival CinemaZERO.

Primo appuntamento, un laboratorio di scrittura in via telematica del totale di 11 ore nelle giornate di sabato 18, domenica 19 e mercoledì 22 aprile.

I partecipanti riceveranno, via e-mail, i materiali proposti dai relatori. Nei giorni di seminario si riceverà il video della lezione frontale e poi si parteciperà, in teleconferenza, alle fasi di discussione collettiva.

Per iscriversi è necessario mandare una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con nome e cognome, data di nascita, e-mail e numero di telefono, e due righe di motivazione entro le 15 di venerdì 17 aprile.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI FOCUS REGIONE

Leggi altri articoli della rubrica "Focus Regione"