Musica

Rihanna: a sorpresa esce il nuovo disco “Anti”

|

Ancora una volta la pop star delle Barbados Rihanna stupisce tutti. Infatti, con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook annuncia l’uscita del nuovo disco dal titolo “Anti“.

Questo è il post apparso poche ore fa su Facebook: “ANTI is available now! Download your gift from Rihanna and Samsung Mobile USA at the TIDAL  at the store today, while codes last: http://smarturl.it/RihANTI“.

L’album sarà in free download per sole 24 ore e a proposito della  copertina, è stata la stessa Rihanna ad anticipare che si tratta della fotografia , un poco mossa, di un’opera dell’artista israelinano Roy Nachum, raffigurante una giovane ragazza con in testa una corona d’oro che le copre gli occhi e con un palloncino legato al polso.

Rihanna partirà per il suo tour 2016 il 26 febbraio da San Diego e sarà in Italia il 13 luglio allo stadio Meazza di Milano per un concerto che si annuncia già come probabile sold out. (leggi l’articolo)

Rihanna, al secolo Robyn Rihanna Fenty,   è ormai un’icona di musica, intrattenimento e moda. Come artista, ha venduto 54 milioni di album e 210 milioni di brani digitali in tutto il mondo, diventando l’artista con il maggiore numero di vendite digitali di sempre.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Rihanna
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli