Musica

“The Pink Floyd Exhibition: Their Mortal Remains” chiude in anticipo (20 maggio)

|

"The Pink Floyd Exhibition: Their mortal remains", la mostra dedicata ai 50 anni di storia dei Pink Floyd, che attualmente si sta tenendo al Macro di Roma, chiuderà i battenti il prossimo 20 maggio.

La data precedentemente prevista era il 1 di luglio. In molti si sono chiesti le ragioni di questa scelta. Sui social network ufficiali si legge di un imminente trasloco della mostra in Germania ma purtroppo è pensiero comune che siano stati piuttosto pochi i visitatori dell’esposizione di Roger Waters, David Gilmour, Nick Mason e Syd Barrett, soprattutto nei giorni feriali e in questa scarsità di visitatori starebbereo le ragtioni di questa decisione.

Infatti, nelle sale del Macro di Via Nizza a Roma non si sono raggiunti i numeri che invece la mostra sui Pink Floyd aveva avuto al Victoria & Albert Museum di Londra (circa 350mila visitatori in cinque mesi), costringendo così pare Live Nation a fare chiudere il sipario sulla mostra.

Sperando che l’organizzazione fornisca i numeri della mostra e la motivazione della chiusura anticipata, il pubblico ha ancora tempo per visitare The Pink Floyd Exhibition: Their mortal remains fino al 20 maggio 2018.

Nel frattempo Roger Waters ha iniziato da Barcellona il suo "Us + Them Tour" ed arriverà con la sua band in Italia per due concerti al mediolanum Forum di Assago e poi all'Unipol Arena di Bologna.

Roger Waters tornerà quindi nel nostro Paese per due imperdibili concerti a Roma e Lucca nel mese di luglio. (leggi l'articolo)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Roma/David Gilmour/Roger Waters/Nick Mason/Bologna/Syd Barrett/Lucca/Barcellona/Us + Them/Milano
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli