Musica

Il nuovo reggaetonero italiano presenta il suo 1° album 369 a ritmo di reggaeton

|

Nicola Donato Piombo, meglio conosciuto artisticamente come Nico Donys, presenta il suo primo album dal titolo 369, che uscirà il 30 giugno 2019.

Nico Donys è un artista italiano e cantante che ha debuttato nel mondo della musica nel 2018 con il singolo "Tu sei la mia vita" secondo lo stile reggaeton dancehall, che ha ottenuto ottimi risultati a livello nazionale e internazionale, raggiungendo migliaia di visite su YouTube. Nella parte superiore della playlist di piattaforme digitali. Sempre nel 2018 ha realizzato altre due produzioni "Verano" e "Il Paradiso", i suoi singoli riescono a coinvolgere nuovi fan e nuovi territori.
 
L'album 369 è composto da 7 tracce audio che vanno dal reggaeton e reggae dancehall, tutta la produzione è stata realizzata in collaborazione con i produttori e compositori di musica colombiani. Alcune tracce e l'album stesso saranno presenti nelle varie categorie (miglior album latino e miglior reggaeton cantautore) nella edizione latina del Premio 2019 si terrà a Marbella il 21 settembre.
 
Il cantante italiano annuncerà presto tramite i suoi social la prima tournée in alcune città italiane e all'estero.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
(ads)

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli