4 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 10 Gennaio 2020 14:04

Procopio Bros: "Respirare" è il singolo d'esordio dei fratelli torinesi

Procopio Bros: "Respirare" è il singolo d'esordio dei fratelli torinesi
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


I Procopio Bros sono un trio vocale formato da 3 fratelli di Torino: Luca, Valentina e Francesca. Tutti e tre sono professionisti: cantanti, musicisti ed autori.

Luca è anche polistrumentista, Valentina insegnante, Francesca corista. Nelle loro canzoni cercano sempre l'intreccio melodico-armonico delle tre voci.

"Respirare" è il primo singolo dei Procopio Bros. Una canzone tradizionale di musica leggera mezzotempo nella quale Luca, Valentina e Francesca esortano chi ascolta a superare i propri momenti difficili non permettendo al destino avverso di prendere il sopravvento sulla speranza.

Il brano è stato realizzato da Massimo Morini presso il Buio Pesto Studio, e sarà pubblicato da Tyrus Records, con distribuzione Believe Digital.

Il videoclip sarà disponibile su Youtube da venerdì 10 gennaio e vedrà i Procopio Bros tentare la fortuna al "Torino's Talent" (concorso di fantasia). Non mancano bellissimi scorci di Torino, la città dove i Procopio Bros vivono, lavorano e creano le loro canzoni.

Info e contatti:
Facebook
Twitter

 
 
 
(gt)
 
 
 
 
 
PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE
Leggi altri articoli della rubrica "Musica"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …