Musica

Ozzy Osbourne: in febbraio uscirà il suo nuovo album “Ordinary Man”, con Post Malone, Slash, Tom Morello e Elton John

|

E’ uscito ''Ordinary Man'', il nuovo singolo e title track dell’album di inediti di Ozzy Osbourne. (LINK)  Il disco di inediti che segna il ritorno da solista di Ozzy dopo quasi 10 anni sarà in uscita il 21 febbraio.

''È stato molto divertente realizzare questo disco, è un lavoro molto diverso dai miei precedenti album – racconta OZZY – Lo abbiamo registrato rapidamente, cosa che non ho mai fatto dal primo album dei Black Sabbath. Questo ha reso tutto il processo diverso e la cosa in realtà mi è piaciuta”.

Registrato a Los Angeles, il disco vede la partecipazione del produttore Andrew Watt alla chitarra, Duff McKagan (Guns N ‘Roses) al basso e Chad Smith (Red Hot Chili Peppers) alla batteria. Ospiti speciali nell’album anche alcuni amici di OZZY: Elton John, Post Malone, Slash e Tom Morello.

“È successo tutto molto naturalmente – spiega OZZY sugli ospiti – Slash è un mio caro amico, così come Elton. Quando stavo scrivendo ‘Ordinary Man’, mi sono ricordato di una vecchia canzone di Elton e ho detto a Sharon: ‘Chissà se ci canterebbe sopra!?’. Abbiamo chiesto, lui ha accettato, ha cantato e suonato il piano”.

Oltre a “Ordinary Man” feat. Elton John, saranno inclusi nel nuovo progetto discografico anche due brani già disponibili in digitale: il primo singolo “Under The Graveyard” e “Straight To Hell” con la partecipazione del chitarrista dei Guns N‘ Roses Slash. Il disco uscirà in digitale, in versione CD standard, Deluxe, vinile nero, vinile deluxe e picture disc.

Le copie fisiche di “Ordinary Man” includeranno un codice che consentirà all’acquirente di partecipare a un concorso a premi per avere la possibilità di vincere uno degli oltre 300 premi (tra cui pass per partecipare a un concerto del “NO MORE TOURS 2” nel 2020, meet and greets con Ozzy, buoni regalo per il negozio di OZZY e molto altro).

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Post Malone/Ordinary man/Ozzy Osbourne/Elton John/Duff McKagan/Tom Morello/Chad Smith
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli