Musica

Recidivo: il nuovo singolo è “Tu Sei”

|

Uscito l’8 marzo il video di Tu sei primo singolo del rapper Recidivo pubblicato per SM Production, distribuito da Quelli come noi Srl.

«Ho iniziato con un regalo di mia sorella – ci racconta Recidivoun vecchio lettore mp3 che lei non utilizzava più. Conteneva più di un centinaio di canzoni e ricordo molto bene i nomi di alcuni rapper che mi avevano colpito: Tupac, Eminem e Snoop Dogg. Con il rap ho capito chiaramente che la musica avrebbe avuto un ruolo fondamentale nella mia vita. Oggi con l’uscita di Tu sei accompagnato da SM Production e con la consulenza artistica di Quelli Come Noi, inizia la mia grande avventura.»

Tu sei è la fusione tra Rap, Pop e R’n’b farcita da beat e sonorità calde anni ‘80/’90, che riporta alle origini di questo mondo musicale ormai perduto, e dà a questo singolo un’occasione speciale per trasformare in energia positiva il momento di buio e vulnerabilità che si attraversa quando finisce un amore, di qualunque natura esso sia, con la consapevolezza che si può sempre tornare sui propri passi se questa scelta ci rende felici, escludendo dalle relazioni umane qualsiasi forma di rabbia o risentimento, perché ci sono amori che sono per sempre anche se restano distanti.

Nel videoclip che accompagna il debutto discografico di Recidivo rapper “gentile” nei modi, che si espone con garbo nell’espressione dei sentimenti e delle proprie riflessioni, troviamo immagini che passano dal presente a feedback del passato, come trasportati da una macchina del tempo.

Problemi d’amore di natura frequenti in una coppia, causati da caratteri forti che creano incomprensioni, ma con la consapevolezza di poterli superare seguendo il flusso del cuore e non le ragioni della ragione, soprattutto quando restano impresse le sensazioni positive e intense vissute insieme.

Il singolo Tu sei è disponibile sulle migliori piattaforme di streaming e sugli stores online.

Contatti e social:
Sito
Facebook
Instagram

 
 
 
(gt)
 
 
 
 
 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli