Musica

“Mozzicone” è il nuovo singolo di Qualunque

|

Nato dopo la sua prima seduta con la psicologa, il brano sancisce l'evoluzione del suo progetto, le cui nuove opere sono state prodotte da Fabio Grande e Pietro Paroletti presso Sala Tre di Roma.

Dopo due anni e mezzo di silenzio, il cantautore lombardo del "disagio" è pronto a pubblicare nuovo materiale. Il nuovo EP uscirà per Costello's Records, in collaborazione con Artist First

«“Mozzicone” parla di qualcuno che è andato via, di come per tanto tempo ho ricercato questa persona ovunquee di tutte le cose che avrei voluto dire che si sono strozzate in gola...

Qualunque è un progetto che nasce con l’esigenza di trovare un posto sicuro dove mostrare senza paura le proprie fragilità.
Iniziato nel 2016 con il disco “Mafalda, il meteo e tutto il resto”, candidato al Premio Tenco come migliore opera prima, e passato poi per l’EP “Il primo lunedì dell’anno”, arriva oggi ad un nuovo inizio artistico: l’EP di prossima uscita “FARMACI” rappresenta infatti il consolidamento di tutte le esperienze accumulate fino ad oggi.
 
Crediti
Produzione artistica di Fabio Grande, Pietro Paroletti e Luca Milani
Registrato e mixato presso Sala Tre
Mastering di Andrea De Bernardi presso Eleven Mastering
Voce: Luca Milani
Batterie: Fabio Grande e Pietro Paroletti
Bassi: Pietro Paroletti
Chitarre: Fabio Grande
Synth: Fabio Grande e Pietro Paroletti

Qualunque è Luca Milani e Luca Milani è Qualunque.
Qualunque sei tu e le tue insicurezze sono Qualunque.
Qualunque è quel blister di pastiglie che non ti va di prendere.

 
(myr)
 
 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli