Musica

David Gilmour: ecco il video mentre suona con un pulcino sulla testa

|

David Gilmour, 74 anni, è un’autentica leggenda del rock, non solo per la sua militanza come chitarrista e cantante nei Pink Floyd ma anche per una straordinaria carriera solista.

David Gilmour, generamente molto “british style” nei suoi atteggiamentim questa volta è protagonista di un episodio insolito. Si tratta di un video pubblicato sul profilo Facebook di Polly Samson (guardalo a questo LINK) mentre strimpella la chitarra in casa con la sua famiglia e con un pulcino che gli salta sulla testa, e lui (imperterrito) continua a suonare.

Tra i grandi successi della band ricordiamo The Dark Side of the Moon, Wish You Were Here, Animals, The Wall e The Final Cut. Il suo concerto evento Live at Pompeii del luglio 2016, andrà in chiaro prorpio oggi su Youtube a partire dalle 18 (ora italiana).

David Gilmour e la sua Fender “Black Strat”

Dopo i quattro concerti dei Pink Floyd, gratis e in streaming per intrattenere i fan costretti a casa dall’emergenza coronavirus (covid-19), ora anche il chitarrista inglese ha deciso di fare la stessa cosa e di rendere disponibile il concerto di Pompei, dove Favid è tornato 45 anni dopo lo storico docu-film/concerto girato con i Pink Floyd.

— Onda Musicale

Tags: Pink Floyd/David Gilmour/The Wall/Pompei
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli