Musica

Brian May: piccolo (ma doloroso) incidente in giardino per il chitarrista dei Queen

|

Il chitarrista britannico Brian May è stato costretto a riccorrere alle cure ospedaliere per il fortissimo dolore dopo un piccolo incidente in giardino e per alcuni giorni non potrà camminare.

Brian May, 73 anni,  ha postato su Instagram alcune foto e video che lo ritraggono in ospedale. Causa del ricovero? "una seduta un po' troppo entusiasta di giardinaggio".

La diagnosi medica parla di gluteo "ridotto a brandelli", con conseguente fortissimo dolore e impossibilità di camminare e stare in piedi per qualche giorno.  

La foto che lo ritrae con una mascherina chirurgica ha allarmato i fan che hanno temuto notizie peggiori. In realtà nel post Brian May ha tenuto a tranquillizzare subito tutti spiegando che non si trattava di problemi legati al coronavirus ma di un banale (anche se doloroso) incidente domestico.

"In un attimo mi sono trovato in ospedale analizzato per capire quanto mi fossi fatto male – sono le parole di Brian May – E' venuto fuori che ho fatto un lavoro accurato, qualche giorno fa e che non sarò in grado di camminare per un po' e nemmeno di dormire, se non con un bel po' di aiuto, perché il dolore non dà un attimo di tregua".

Brian Harold May, questo il suo nome completo, ha quindi avvertito tutti che, avendo bisogno di riposo assoluto, sarebbe stato un po' in silenzio sui social, dove è piuttosto attivo. Un silenzio che, nei fatti, è durato piuttosto poco visto che solo poche ore dopo ha pubblicato due video a tema politico. Nei post Brian si augura che questa tragedia del coronavirus (covid-19) possa servire almeno a cambiare la Gran Bretagna in meglio, auspicando un Paese basato sulla "compassione, la decenza e il rispetto per tutte le creature".

Nel video May è apparso particolarmente provato, dolorante e stanco, con la barba incolta e i grigi capelli più arruffati del solito.

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Queen/Brian May/ospedale/coronavirus/Covid-19
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli