Musica

Ianez: nuovo singolo in uscita a giugno

|

Andrea Iannone, in arte Ianez, annuncia l’uscita di un nuovo singolo a Giugno. Dopo l’interessante riscontro di Figli delle sberle”, singolo pubblicato il 27 febbraio e accompagnato dal videoclip ufficiale (LINK),

l’artista abruzzese, con la collaborazione di Lorenzo Dal Basso e di Fabio Tumini per Satellite Rec, sta lavorando ad un nuovo brano che sarà disponibile sui digital store e avrà un videoclip ufficiale in cui una tematica molto cara al sensibile artistica e scrittore ha dedicato alla donna.

Ianez è una visione di musica che vede la sua nascita dalla collaborazione diAndrea Iannonecon Lorenzo Dal BassoeFabio Tumini.

Andrea "Ianez" ha ricevuto anche numerosi riconoscimenti nel campo letterario. Il racconto: “1922”uscito sulla rivista “cultura e dintorni” nella sezione di scrittura creativa, novembre 2016. Il racconto: “Sbadatamente rosso”selezionato per l'antologia sul colore rosso: “qualcosa di rosso” della Alcheringa edizioni del 2016.

Finalista nel concorso “Amici del viandante”per il viandante editore con i racconti:“Verso le 8” e “Il dono più prezioso” nel anno 2016.

Vincitore del concorso: “VS Sulmona” per lupieditore con il racconto: “Uomo della riva” tra il 2016 e il 2017. Terzo classificato al Premio nazionale “Histonium 2017” con il racconto: “C'è di mezzo il mare”.

Il romanzo“Sette foglie di Oleandro”vince il concorso “San Tommaso D’Aquino 2018” per la sezione “Giallo” e si classifica al terzo posto al Premio nazionale “Histonium 2018”.

(myr)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli