Musica

Blank: NVQ è il nuovo singolo

|

NVQ è il nuovo singolo di BLANK, in uscita il 14 maggio per UMA Records. Il brano percorre il percorso musicale nato dalla collaborazione con il producer Ali3n, che ha visto la pubblicazione dei singoli precedenti 137, entrato nella playlist Mezzanotte Chill Rap di Spotify, e Persi.

Il beat di Ali3n, cupo e malinconico, accompagna la voce di BLANK che ci trasporta all’interno di una relazione turbolenta, ne sentiamo la forza, ne viviamo il dolore. Due persone che si amano ma fanno di tutto per odiarsi. Un flusso di coscienza dà vita a un brano ipnotico che mette in risalto il lato emozionale, con un’attitudine emo rap senza il timore di poter essere pop, dove si incrociano le storie, i sentimenti e le contraddizioni di una generazione.

NVQ (Non volevo questo)parla di una relazione caratterizzata da sentimenti contrastanti, due persone che si amano, ma sono distanti, che vogliono proteggersi ma che finiscono per ferirsi. L’ho scritta mentre facevo una maratona di Orange is The New Black, è stata ispirata anche dalla relazione tra Piper ed Alex, inseparabili ma spesso in contrasto." Blank
 

(sal)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli