5 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Martedì, 19 Maggio 2020 12:23

Paddy Bowden: l'ex moglie di Bruce Dickinson trovata morta nella casa di Londra.

Paddy Bowden: l'ex moglie di Bruce Dickinson trovata morta nella casa di Londra.
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Paddy Bowden, 58 anni, è stata trovata priva di vita nella sua abitazione a Londra. Le cause del decesso non sono state chiarite e si parla di un non meglio precisato "incidente domestico".

Paddy Bowden è la ex moglie di Bruce Dickunson, cantante e frontman degli Iron Maiden, il quale ha rilasciato questa dichiarazione: "Si tratta di una tragedia terribile, che sembra essere un tragico incidente. I nostri figli Austin, Griffin e Kia e io siamo devastati. Non faremo altri commenti in questo momento molto difficile e doloroso per la nostra famiglia, nel rispetto di Paddy".

Da quanto si è potuto apprendere in maniera non ufficiale l'incidente sarebbe avvenuto nella villa di proprietà dei Dickinson a Chiswick, nella zona ovest di Londra nella mattinata di ieri, lunedi 18 maggio. I soccorsi sono intervenuti sul posto dopo aver ricevuto una chiamata per "soccorrere una persona che non si sente bene'.

Due ambulanze si sono recate nella villa tempestivamente ed una delle due era già sul posto dopo soli due/tre minuti dalla richiesta di aiuto. Sfortunatamente il personale sanitario non è riuscito a salvare la donna. Alcuni vicini hanno riferito di aver visto i paramedici uscire dall'ambulanza con le tutte protettive e di avere pensato al coronavirus, ma non vi è alcuna conferma. E' anzi ipotizzabile che, in un periodo di emergenza sanitaria, il personale sanitario prenda sempre tutte le precauzioni necessarie. 

Il tour degli Iron Maiden che, inizialmente era previsto in Italia per una sola data il prossimo 20 luglio 2020 all'Arena Parco Nord di Bologna per Bologna Sonic Park, è stato posticipato come tutti i concerti del 2020 a causa della pandemia (covid-19) che sta colpendo il mondo intero.

Bruce Dickinson e Paddy Bowden si erano sposati nel 1990 per poi separarsi nel 2018 anche se la notizia ufficiale della fine del loro matrimonio era trapelata solo nel mese di novembre del 2019. Bruce Dickinson attualmente ha un'altra compagna, Liana Dolci, e i due vivono insieme in Francia.

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …