5 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Mercoledì, 20 Maggio 2020 08:59

"Sottosopra" è il nuovo singolo di Matteo Rovatti

"Sottosopra" è il nuovo singolo di Matteo Rovatti
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Il brano scritto e composto dall’ artista emiliano già autore per i Nomadi, racconta l’importanza del riscoprire i valori della vita. In radio dal 22 maggio.

Sottosopraӏ un invito a ritrovare le proprie radici quando lo stile di vita moderno rischia di allontanarci definitivamente da noi stessi.

«L’albero dei valori della vita è sottosopra. Le sue radici, fonte eterna di energia vitale, non attingono più il loro nutrimento dalla terra e rischiano di seccarsi inesorabilmente. I bambini, luce e purezza nelle tenebre del mondo, ci aiutano a ritrovare il coraggio e la forza di capovolgere quell’albero, spesso dimenticato, dandogli così nuova vita. “Ridere vince la paura. Vivere è sempre vera gioia, sì”».Matteo Rovatti

Guarda il video su YouTube: LINK

Protagonisti del video di "Sottosopra"sono gli alunni della scuola primaria "LUIGI CAPUANA" - Istituto Comprensivo 4º Ovest. Anche per questo motivo l'amministrazione comunale di Sassuolo ha concesso il patrocinio al progetto discografico del cantautore emiliano, riconoscendo i valori di comunità e di fiducia nelle nuove generazioniespresse dal loro concittadino in questo brano.

Matteo Rovatti voce, Maurizio Mancini tastiere, mixaggio e mastering

(myr)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …