Musica

“Rincorrimi” è il nuovo singolo degli Evolve Alba

|

Il brano Rincorrimi parla di una storia d'amore e descrive l'esatto attimo in cui i due amanti arrivano ad un bivio, là dove stanno per perdersi.

Solo nel momento della rottura uno dei due cerca di fermare questo solco e spiegare perché, cambiando le velocità ed abbandonando la paura, potrebbe riesplodere l'infinito di questa storia …e allora "Rincorrimi, più forte"!

Il brano è accompagnato da un videoclip al quale è strettamente legato e mostra la “rincorsa” dei due amanti nel cercare di comunicare il loro messaggio, dove il cambio di velocità è espresso con colori e posizioni differenti. Il percorso degli Evolve Alba parte nel 2018 da un'idea di Nicola Lazzaro (Chitarra / Voce / Synth) e Nicola Ongania (Chitarra solista), al quale si uniscono Luigi Carrai (Batteria) e la polistrumentista Melissa Sgorlon (Basso/Cori).

Gli Evolve Alba si distinguono per un'impronta Elettronica e Rock, a volte vicina alla Rock Dance, sempre con la voglia di urlare al mondo che qualcosa non funziona, o che funziona così bene da poter estinguere in fretta il pianeta.
 
(myr)
 
 
 

— Onda Musicale

Tags: Rock
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli