5 Giugno 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Giovedì, 21 Maggio 2020 10:19

"Rincorrimi" è il nuovo singolo degli Evolve Alba

"Rincorrimi" è il nuovo singolo degli Evolve Alba
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Il brano Rincorrimi parla di una storia d'amore e descrive l'esatto attimo in cui i due amanti arrivano ad un bivio, là dove stanno per perdersi.

Solo nel momento della rottura uno dei due cerca di fermare questo solco e spiegare perché, cambiando le velocità ed abbandonando la paura, potrebbe riesplodere l'infinito di questa storia ...e allora "Rincorrimi, più forte"!

Il brano è accompagnato da un videoclip al quale è strettamente legato e mostra la “rincorsa” dei due amanti nel cercare di comunicare il loro messaggio, dove il cambio di velocità è espresso con colori e posizioni differenti. Il percorso degli Evolve Alba parte nel 2018 da un'idea di Nicola Lazzaro (Chitarra / Voce / Synth) e Nicola Ongania (Chitarra solista), al quale si uniscono Luigi Carrai (Batteria) e la polistrumentista Melissa Sgorlon (Basso/Cori).

Gli Evolve Alba si distinguono per un'impronta Elettronica e Rock, a volte vicina alla Rock Dance, sempre con la voglia di urlare al mondo che qualcosa non funziona, o che funziona così bene da poter estinguere in fretta il pianeta.
 
(myr)
 
 
 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"


Underground

POWER DUO: ascolta "Macello" degli Zolle

di Giusy Locatelli

POWER DUO: ascolta In piena emergenza Covid-19 e nell'epicentro della zona rossa, esce il 3 aprile 2020 Macello, l'ultimo lavoro discografico dei lodigiani Zolle. Strampalato duo strumentale chitarra-bat …