Musica

“Blacklist” è il nuovo singolo di Sethu

|

Esce oggi in digitale “Blacklist”, il nuovo singolo di SETHU, il primo dell’artista classe 1997 per Virgin Records (Universal Music Italia). Il brano da oggi è disponibile ai seguente link.

Blacklist” è uno sfogo, un brano tenebroso con un flow teso e una serie di esplosioni di energia che rispecchia perfettamente il lavoro che il giovane savonese sta facendo sulla sua musica, grazie a cui arriva a tirare fuori, senza filtri, vari aspetti della sua indole.

Già negli ultimi due anni, nel percorso da indipendente, Sethu ha messo in luce la sua versatilità artistica, una predisposizione naturale verso quella che definisce “liquidità musicale”, qualità quanto mai contemporanea che gli permette di esprimere liberamente vari umori e stati d’animo.

“Blacklist” è un brano “urlato” che rappresenta una delle sue anime: “Se guardo al mio recente passato e penso al mio prossimo futuro – racconta l’artista – ho una visione artistica che non amo collocare. Preso singolarmente, se proprio si vuole dare una definizione, questo pezzo è trap, ma amo la varietà musicale e questo stile semplicemente si sposava bene con l’umore che volevo esprimere in questo brano”.

A “Blacklist”, così come ai brani precedenti, SETHU ha lavorato insieme al suo fratello gemello JIZproduttore musicale con cui Sethu ha una sintonia e una complementarietà unica, agevolate dal loro rapporto molto stretto.

(myr)
 

— Onda Musicale

Tags: Trap
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli