Musica

Cecilia Quadrenni: da venerdì 5 giugno in radio e in digitale “Verso Oriente”

|

Da venerdì 5 giugno sarà disponibile in rotazione radiofonica, sulle piattaforme streaming e in digital download “Verso Oriente” (Prosincro / distribuzione Artist First), il nuovo singolo della cantautrice toscana Cecilia Quadrenni. Disponibile il pre-save su Spotify a questo link.

«Un deserto, uno scontro, la rabbia e il rancore che finiscono per logorare i rapporti. Come i soldati sempre in guerra, ci guardiamo con sospetto e ci attacchiamo per paura di perderci o di rimanere soli – racconta la cantautrice Cecilia Quadrenni –In un momento in cui tutto rimane in superficie, prevale la voglia di arrivare in fondo, sviscerare le emozioni e vivere tutto con anima e corpo. La terra che ci insegna a purificarci e tornare alla pace attraverso la resa, il perdono e la pioggia. Un simbolo di rinascita ma anche di libertà e cammino verso l'accettazione nella nostra unicità».

La voce delicata e armoniosa della cantautrice fa da ponte tra due mondi, unendo il pop elettronico ad atmosfere orientali. Nel singolo “Verso Oriente” la cantautrice racconta in chiave metaforica la fine di un rapporto, paragonandolo ad una vera e propria guerra, e di come questo processo possa trasformare le persone.

Il singolo Verso Orienteè composto e scritto da Cecilia Quadrenni, con la produzione artistica di Matteo Stocchino, registrato e mixato da Stefano Riccò, presso lo studio Esagono-Rubiera (RE).

(sal)

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli