Musica

OMI, il nuovo singolo “Bring My Baby Back”

|

L'artista giamaicano multi-platino OMI rilascia un inno estivo. Il remix di Felix Jaehn del suo successo senza tempo "Cheerleader" è stato soprannominato "Song of Summer" 201 e ha accumulato oltre 1 miliardo di stream su Spotify e oltre 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube fino ad oggi.

Il suo nuovo singolo "Bring My Baby Back" porta la stessa energia con le sue vibrazioni dell'isola reggae-pop che richiamano giorni trascorsi in spiaggia, festeggiamenti e barbecue nel cortile.

OMI è stato in diretta nel programma "Good Day NY" su Fox5 giovedì 4 giugno per un'intervista via Zoom con Lori Stokes per parlare del nuovo singolo e della vita durante COVID. Durante la trasmissione ha anche cantato un pezzo di "Cheerleader" a cappella.

Alla domanda sull'ispirazione alla base della canzone, OMI ha condiviso che "Bring My Baby Back" è nato mentre era in studio a Londra con Skye Adams, Reggie e Bollie. Afferma Omi "mi hanno detto che avevano questo concetto che pensavano avrebbe funzionato bene con me, quindi ho detto "facciamolo"! La canzone parla della ricerca in ogni angolo della Terra del tuo amore perduto, ma la produzione le conferisce un'atmosfera da dancefloor divertente. " Aggiunge: "Adoro creare musica fantastica per i miei fan, quindi spero che si divertano … forse vedremo alcune danze di" Bring My Baby Back "su Tik Tok!"

OMI ha anche lanciato un incredibile video animato in 2D per immergere ulteriormente i fan nello spirito estivo. Il video è stato prodotto da GuGu Productions, diretto da Luca Comelli e Giulia Mavillonio, e illustrato da Isabella Bersellini, Alice Chen e Francesco Orsi (Bears).

OMI nel corso degli anni si è esibito in moltissimi Tv Shows: solo negli States si è visto al The Tonight Show con Jimmy Fallon, Good Morning America e America's Got Talent.

Negli anni trascorsi da quando ha pubblicato "Cheerleader" ha lavorato molto per perfezionare il suo mestiere: è cresciuto come cantante, cantautore e performer. Ora è pronto per iniziare il suo prossimo capitolo.

"La musica è impegnativa, è molto gelosa, e se non ti dedichi tanto, non ti ripagherà. Quando ti allontana, è difficile riaverla", ammette. "Sono di nuovo in quel primo stadio, come se non avessi mai avuto un disco di successo. Questa è la fame, la spinta che ho in questo momento nel mio cuore e nella mia mente ".

Sebbene il successo iniziale di un disco di debutto possa essere intimidatorio per alcuni, OMI è fiducioso in se stesso e nelle persone che lo supportano. Non ha paura del prossimo passo, anzi, è ansioso di farlo.

 

(mp)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli