Musica

Daniele Isola: venerdì 3 luglio esce in radio “Non ricordo più” feat. Cortellino

|

Dal 3 luglio sarà disponibile in rotazione radiofonica “Non ricordo più” (LaPOP), secondo brano di Daniele Isola prodotto in collaborazione con il cantautore Cortellino e disponibile sulle piattaforme digitali dal 26 giugno.

Milano e Trieste, due cantautori, due percorsi musicali che si intrecciano in una canzone che sa di estate: “Non Ricordo Più” è nata così, dall’incontro sinergico tra l’universo musicale di Daniele Isola e quello di Enrico, in arte Cortellino. Nel brano il contributo dei due autori mira a ricreare rievocazioni diverse dell’atmosfera estiva: Daniele racconta il lato malinconico dell’estate, di tutti i pensieri ed i progetti che si fanno con l'arrivo di settembre; Enrico invece da voce al lato più folle e spensierato della stagione estiva, quello delle feste, dell'amore e delle corse alla boa.

«Io ed Enrico siamo amici da quando ci siamo conosciuti dividendo il palco a Capri –spiega Daniele Isola a proposito del nuovo brano e della collaborazione con Cortellino – Durante il periodo di lockdown ci siamo sentiti più volte, avevo questo brano a cui sentivo mancasse qualcosa, e il contributo di Enrico gli ha dato la forma finale».

(sal)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli