Musica

Samantha Fish: rinnovata la presenza al Pistoia Blues Festival edizione 2021

|

Riconfermata la presenza al prestigioso Pistoia Blues Festival posticipato di un anno, per l'astro nascente del blues d'oltreoceano Samantha Fish, a supporto del nuovo album "Kill or Be Kind".

L'appuntamento sarà domenica 11 lugliopresso Piazza Duomo, i biglietti già acquistati rimangono validi per l'edizione 2021, nuovi ticket già disponibili sul circuito ufficiale TicketOne.

"Kill or Be Kind" è il sesto progetto discografico dell'artista rilasciato lo scorso settembre, che ne sancisce il debutto su Rounder Records. Dopo gli acclamati "Belle Of The West"e "Chills & Fever", Samantha dice sul nuovo lavoro: "La mia missione sul nuovo album è stata quella di creare davvero queste canzoni in modo che abbiano una vita propria. Messaggi forti dal cuore – questo è ciò per cui ho deciso davvero."

In effetti, ciò che si sente immediatamente dopo aver ascoltato il nuovo disco è lo straordinario livello di songwriting di tutti gli undici brani, il modo in cui queste canzoni sono così elegantemente messe insieme per offrire un potente impatto emotivo. È il tipo di scrittura che emerge quando il talento grezzo viene lievitato dall'esperienza e dall'aspirazione di un'artista che ha davvero qualcosa da dire. Queste qualità rendono "Kill or Be Kind" un vero punto di svolta per l'artista.

BIO:
Samantha Fish lancia la sua carriera discografica nel 2009, imponendosi da subito all'attenzione di critica e pubblico grazie ad intense e energiche performance dal vivo e ad una serie di album che le hanno permesso di mostrare il suo spirito creativo e la sua capacità di spingersi sempre verso nuove direzioni musicali.

Un'impressionante chitarrista blues che canta con dolce potenza – uno degli artisti più promettenti del genere– New York Times

Contatti e social:
Sito ufficiale
Facebook

Video "Dream Girl"

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Pistoia Blues Festival
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli