Musica

Roger Taylor: il batterista dei Queen vede improbabile un sequel di Bohemian Rhapsody

|

Roger Taylor

Nel corso di una recente intervista rilasciata sulle pagine del magazine musicale  Rolling Stone, Roger Taylor, 71 anni, storico batterista dei Queen, ha definito come improbabile un sequel di Bohemian Rhapsody

“Non vorrei passare come quello che batte cassa ogni volta – ha dichiarato con una leggera vena polemica il batterista inglese –  Devo dire di no. Penso davvero che dovremo sederci per un anno o due e guardare le cose e vedere se questa è una cosa credibile o credibile da fare. Il film è stato un grande successo. Siamo stati contenti, ovviamente. Devo avere una sceneggiatura e un’idea molto, molto validi per farlo funzionare. In questo momento, non riesco a pensare a un modo di fare un sequel”.

Bohemian Rhapsody” è stato il biopic musicale più redditizio di tutti i tempi. Ha incassato più di 1 miliardo di dollari e ha restituito alla band inglese una seconda giovinezza. (leggi l'articolo)

“Se qualcuno escogiterà un piano geniale, forse ci penseremo – ha proseguito Roger – In questo momento, siamo solo molto contenti di quello che ha fatto il film. Ci sono così tanti sequel che non coincidono a quello originale. Ce ne sono alcuni ovvi, ma nel complesso penso che sia un territorio pericoloso. È stato straordinario. C’erano i Golden Globe e i BAFTA e poi gli Oscar ! Abbiamo pensato: ‘Ehi, lo prenderemo!’ È stato un grande giro, ma non era il nostro mondo, il nostro mondo è il mondo del rock and roll, è stato affascinante e molto interessante essere coinvolti. Quando il film ha ottenuto quattro Oscar , ci è voluto un po ‘prima che affondasse. Intendiamoci, non hanno dato a Brian e me. Va bene, comunque”, ha spiegato Taylor.

(fonte: link)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Queen/Roger Taylor/Bohemian Rhapsody
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli