6 Agosto 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Venerdì, 10 Luglio 2020 09:46

Bautista: fuori il nuovo singolo "Damn Bro"

Bautista: fuori il nuovo singolo "Damn Bro"
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


È disponibile su tutte le piattaforme di streaming e in digital download Damn Bro (Emoton/BPM Concerti/The Orchard), il nuovo singolo di Bautista.

Nato da un'idea di Bautista aka Aaron Saavedra e Machweo, Damn Bro è un flusso di coscienza, un fiume in piena di parole e immagini che fluisce senza ricami, ma con la sua personale forza intrinseca. Il testo mostra la scrittura di chi ha appena lasciato tutto senza sapere a cosa andasse incontro, è appena arrivato a Milano dalla provincia e non ha alcun tipo di paura o nulla da perdere. Il tutto è arricchito dal tocco artistico di Machweo, produttore del brano. 

Damn Bro  arriva a sei mesi di distanza dall'uscita di Emoton1, brano che ha lanciato il nuovo omonimo brand e label Emoton. Il singolo è stato il primo pubblicato sotto lo pseudonimo di Bautista. 

BIO
Bautista è il progetto di Aaron Saavedra, creatura peruviana classe 1995. Da aprile 2019 comincia a collaborare con il producer salentino Machweo, sperimentando e scavando sempre più a fondo nell'essenza dei loro "sud". Fortemente influenzato dalla musica sudamericana con ritmi reggaeton e sonorità dark tropicali, Bautista vuole far piangere e ballare allo stesso tempo.

Info e contatti:
Instagram
Facebook

 

(gt)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"