Musica

Benjamin Keough: l’ultimo nipote di Elvis Presley morto suicida a 27 anni

|

Benjamin Keough, figlio di Lisa Marie Presley, unico ed ultimo nipote di Elvis Presley, è morto all'età di 27 anni, sembra per suicidio.

Stando a quanto riferisce il tabloid TMZ, generalmente bene informato, il ragazzo si sarebbe suicidato sparandosi un colpo con un'arma da fuoco domenica a Calabasas, in California.

Il manager della madre, Lisa Marie, ha dichiarato alla stampa che la donna "ha il cuore spezzato, inconsolabile e devastata, ma cerca di rimanere forte per i suoi gemelli di 11 anni e la figlia maggiore Riley".

Anche Benjamin Keough era musicista, come il nonno, la madre e il padre Danny, ma aveva sempre tenuto un basso profilo. Benjamin aveva anche recitato e aveva partecipato al 40esimo anniversario della morte di Elvis nella ex casa della star (scomparsa nel 1977 a 42 anni, ndr), Graceland a Memphis, nel 2017.

 

Più nota la sorella, l'attrice Riley Keough, che ha partecipato a numerosi film indipendenti e horror, incluso 'The lodge' nel 2019. Lisa Marie Presley aveva sempre affermato che il figlio assomigliasse molto a Elvis in maniera "semplicemente misteriosa". 

"Adorava quel ragazzo. Era l'amore della sua vita", ha aggiunto il suo manager.

Nancy Sinatra ha twittato le sue condoglianze a Presley, scrivendo: "Ti conosco da prima che tua madre ti partorisse, non sognando mai che avresti avuto un dolore simile nella tua vita. Mi dispiace molto".

(fonte tgcon24)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Elvis Presley/California/memphis
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli