6 Agosto 2020
Magazine di Musica e Spettacolo
Lunedì, 13 Luglio 2020 15:46

Mick Jagger avvistato in Toscana: "E' possibile che si trasferisca definitivamente"

Mick Jagger avvistato in Toscana: "E' possibile che si trasferisca definitivamente"
Stampa
Condividi questo articolo Facebook Twitter Google Plus
L'autore Redazione


Il frontman dei dei Rolling Stones Mick Jagger in questi giorni è  ospite a Castagneto Carducci. Festeggerà qui anche il suo compleanno.

L'amore di Mick Jagger per la Toscana, cosi come di Sting (leggi l'articolo), non è un mistero ma ora l'indiscrezione si trasforma in realtà: il frontman dei Rolling Stones avrebbe scelto la Toscana come luogo non solo per le vacanze, ma anche per lavorare e per viverci in futuro.

Nei giorni scorsi Sir Michael Philip Jagger, 77 anni fra pochi giorni (il 26 luglio), è stato avvistato nel livornese e sembra si sia innamorato di Castagneto Carducci e di Bolgheri (e dei suoi vini). Ha pubblicato alcuni scatti anche su Instagram. Così avrebbe deciso di rimanerci per un po'.

"Mick Jagger è ospite del conte Manfredi della Gherardesca (conosciuto al suo matrimonio quando si sposò con la figlia del manager degli Stones, come scrive la rivista Rolling Stones) e festeggerà in Toscana il prossimo 26 luglio il suo settantasettesimo compleanno." 

"Mick è innamorato di questa regione e di Castagneto Carducci in particolare - ha detto al Corriere un amico che vuole restare anonimo - E, dopo le polemiche con il presidente Trump (che gli Stones hanno diffidato di usare la loro musica), ha deciso di cambiare aria. E chissà che Jagger non faccia un pensiero a trasferirsi.“

Mick Jagger la primavera scorsa (2019) ha subito un delicato intervento al cuore per la sostituzione di una valvola cardiaca e sembra essersi perfettamente ripreso.(leggi l'articolo)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 



 

Leggi altri articoli della rubrica "Musica"