Musica

Black Sabbath: il concerto di addio sarà in Giappone a novembre

|

Come è noto i Black Sabbath hanno annunciato il loro addio alla scena musicale ed appendere i loro strumenti al chiodo. Ed è stata Sharon Osbourne, moglie del leader storico Ozzy e organizzatrice della Ozzfest, che in in un videomessaggio ha annunciato che la band  terrà l’ ultimo concerto di sempre nell'ambito della Ozzfest Japan – che avrà luogo 21 e 22 novembre 2015 a Makuhari Messe, nei pressi di Tokyo.

“La Ozzfest tornerà in Giappone il 21 e 22 novembre. E questo sarà l'addio die Black Sabbath. Annunciamo anche la presenza dei Korn, che celebrano il loro ventennale. Non potete perdervelo”.

Secondo alcune dichiarazioni dello stesso  Ozzy, i Black Sabbath nel 2015 produrranno l’ultimo album della loro strepitosa carriera, l’album finale.

“Accadrà più prima che poi. Ovviamente molto dipende dalla salute di Tony Iommi, che deve seguire la sua terapia contro il cancro, ma lo pubblicheremo l'anno prossimo. Non so se scriveremo in Inghilterra o a L.A., ma sono pronto a volare sulla fottuta luna se necessario!”

Questo è il grande Ozzy Osbourne. O lo ami o lo odi. E noi non lo odiamo.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: Ozzy Osbourne/Black Sabbath/Tokyo/Tony Iommi
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli