Musica

Tina Turner: a 80 anni la “leonessa del rock” è ancora sulla scena con un duetto

|

Anna Mae Bullock, meglio nota come Tina Turner, 80 anni, di cui 50 di (splendida) carriera, torna sulle scene a sorpresa per una remix di “What’s love got to do with it” insieme al produttore norvegese Kygo.

Dopo aver ridato vita alla splendida voce della scomparsa Whitney Houston sulla loro copertina di “Higher Love” di Steve Winwood la scorsa estate, Kygo si sta preparando per l’uscita del suo prossimo crossover pop. Questa volta, il DJ norvegese ha chiamato a sé una delle più grandi artiste mondiali ancora in attività ovvero Tina Turner in un remix del suo classico del 1984 “What’s Love Got To Do With It“. 

"Non canto, non ballo e non mi vesto bene", aveva dichiarato al New York Times: parole inusuali per chi per oltre 5 decenni si è scatenata sul palco, di preferenza fasciata in tubini scintillanti, conosciuta con il soprannome di “Regina del rock ‘n roll” e “leonessa dell’ r’n’b”.

Il remix sarà disponibile dai prossimi giorni e i fans non stanno già più nella pelle: “What’s love got to do with it” (ascoltala a questo LINK) è infatti una delle hit più conosciute e iconiche della cantante americana (con cittadinanza svizzera), pubblicata nel 1984.

(fonte: link)

 

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

— Onda Musicale

Tags: DJ/Steve Winwood/Whitney Houston/Tina Turner
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli