Musica

Ozzy Osbourne: in arrivo un reality sul “principe delle tenebre” e la sua famiglia

|

Ozzy e Sharon Osbourne

La moglie e manager di Ozzy Osbourne Sharon Arden, ha dichiarato al Los Angeles Times  di aver firmato un contratto per la realizzazione di un docu-film dedicato a suo marito.

Ozzy Osbourne e famiglia tornano il 2 agosto con un nuovo show su Travel Channel dal titolo The Osbournes Want to Believe. La serie sarà tutta incentrata sul paranormale.

Contrariamente a quanto molti potrebbero pensare, la pellicola non narrerà degli eccessi e della trionfale carriera del frontman dei Black Sabbath nato a Birmingham nel 1948, ma – piuttosto – sarà incentrato sulla lunga e (a tratti) tormentata relazione che dal 1982 lo lega in matrimonio a Sharon Rachel Arden, figlia dello storico promoter britannico Don Arden.

“Sarà sicuramente strappalacrime – ha assicurato Sharon – Non sarà affatto un film su sesso e droga: Ozzy è molto più di questo. Odierei essere ridotta a un cliché”.

In un’altra intervista a Celebrity Access, Sharon ha dichiarato di essere già al lavoro insieme al marito sulla sceneggiatura del lungometraggio: “Stiamo facendo il nostro film. Abbiamo un accordo e proprio in questi giorni Ozzy e io stiamo lavorando con uno sceneggiatore”.

Al momento non ci sono indicazioni riguardo alla data di inizio delle riprese, né tantomeno riguardo al cast, che – molto probabilmente – è ancora lontano dall’essere assemblato:

Kelly Osbourne, figlia della voce di “Paranoid”, nel corso di un’intervista rilasciata a People ha dichiarato: "Abbiamo sempre detto no, ma ora ci hanno fatto un’offerta… Non sto scherzando: tutti gli anni, ogni tre mesi o qualcosa del genere, qualcuno salta fuori proponendoci di rimettere in piedi lo show, e noi abbiamo sempre risposto ‘no'”: ha raccontato la trentacinquenne attrice e personaggio televisivo: “Ora però ce ne hanno fatta un’altra, che credo sia quella alla quale siamo andati più vicino dall’accettare. Se succederà o meno, però, ancora non saprei dirlo”.

(fonte: link)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

— Onda Musicale

Tags: Ozzy Osbourne/Black Sabbath/Sharon
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli