Musica

Blink 182: quando l’ex frontman Tom DeLonge incontrò gli alieni

|

La band dei Blink-182

Secondo quanto dichiarato nel 2015 a Paper Magazine, Tom DeLonge, ex cantante dei Blink 182, avrebbe avuto un’incontro con gli extraterresti.

Secondo DeLonge, l’episodio sarebbe successo mentre si trovava in un campeggio nei pressi dell’Area 51, la vasta zona militare americana situata nel deserto del Nevada. Tom DeLonge, fondatore ed ex frontaman dei Blink 182 nonché componente della alternative/ rock/emo band Angel & Airwaves ha così raccontato:

Abbiamo messo 4 tronchi nel fuoco e poi verso l’1 o le 2 siamo andati a letto. A un certo punto verso le 3 mi sono svegliato con il corpo come pervaso da elettricità statica, ho aperto gli occhi e ho sentito una ventina di voci che parlavano. Mi sono detto: sono dentro il nostro campeggio, non vogliono farci del male, però chissà di che cosa stanno parlando o cosa stanno dicendo, staranno architettando qualcosa. Poi ho chiuso gli occhi e mi sono alzato e il fuoco era spento, avevo tre ore di buco temporale”.

Nel resto dell’intervista, il musicista americano Tom DeLonge (al secolo Thomas Matthew DeLonge Jr., classe 1975) ha dichiarato come sia convinto, inoltre, di essere stato spiato dal governo americano.

Le sue parole:

Ho una fonte nel governo e sono certo che hanno intercettato il mio cellulare.”

— Onda Musicale

Tags: Blink 182
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli