Musica

Kreky & The Asteroids: disponibili due nuovi singoli “Spotlights” e “Ocean Eyes”

|

Fuori due singoli in contemporanea dei Kreky & The Asteroids, “Spotlights”, per Romolo Dischi, “Spotlights /acoustic version)” e “Ocean Eyes (Billie Eilish cover)".

Non è facile trovare una canzone ben scritta e che riesca a rendere in forme differenti. “Ocean Eyes” è uno di questi pochi brani e siamo davvero felici di come siamo riusciti a tradurla, in un linguaggio a noi più chiaro e vicino, con sfumature rock anni ‘80 marcatamente statunitensi e sprazzi anni ‘90.

"Come band, non sempre abbiamo modo di esprimerci come vorremmo, quindi abbiamo colto l'occasione di questa release per pubblicare il nostro ultimo singolo, “Spotlights”, in una natura più semplice e intima, con piano, 2 chitarre acustiche ed armonica, richiamando così lo spirito roots rock a cui siamo molto affezionati."

È un singolo estivo, per ringraziare chi ci supporta da sempre, prima d'iniziare il vero cammino verso l'uscita dell'album.

L’uscita è accompagnata anche da un video di “Ocean Eyes (Billie Eilish cover”), con la regia di Luca Martino / Cuttlefish Studio e Art Direction, Editing and Color correction sempre di Luca Martino.

Ascolta su Spotify

Spotlights (Acoustic Version) (Link)

Ocean Eyes (Billie Eilish Cover) (Link)

(sal)

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

 

— Onda Musicale

Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli