Musica

Bonetti: fuori ora il video della live session di “Siamo vivi”

|

Fuori ora la live session del nuovo singolo "Siamo vivi" di Bonetti realizzata da Cacao Prod. nell'ormai celebre complesso milanese di via Tucidide 56.

Dopo aver pubblicato "Non ci conosciamo più" totalizzando più di 50000 ascolti dalla sua uscita, è uscito lo scorso 26 maggio 2020 "Siamo Vivi", secondo singolo di Bonetti estratto dal nuovo lavoro che vedrà la luce dopo l'estate.

Il disco uscirà per Bravo Dischi e Labellascheggia, e testimonia la costante crescita dell'autore, il quale nel percorso è coadiuvato anche da Peermusic Costello's. La produzione artistica è stata affidata a Fabio Grande, che con la sua forte empatia ed il suo gusto indiscusso ha suggellato tutte le nuove opere di Bonetti.

"Siamo vivi è il secondo capitolo di un viaggio intorno a un qui esistenziale. Un qui che si manifesta in una mattina ammazzata guardando partire i treni in metropolitana, indagando le persone prese dai loro impegni, dai loro orari, dai tic di un quotidiano che disciplina secondo regole non scritte. A quel punto anche controllare frettolosamente un orologio è un segnale di appartenenza che agli occhi di chi non ha un lavoro o un appuntamento da rispettare può diventare un colpo mortale. E allora la metropolitana può portare in un posto qualsiasi per sentirsi vivi, per aspettare l'estate con le gonne corte e dare vera libertà al tempo libero."

(ap)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

— Onda Musicale

Tags: Bonetti
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli