Musica

Roger Daltrey: il cantante degli Who annuncia una serie di concerti in streaming

|

Attraverso un video pubblicato sui profili social degli Who, il frontman della formazione inglese Roger Daltrey ha annunciato che questo weekend prenderà il via una serie di concerti d’archivio della band.

I concerti saranno resi disponibili in streaming sul canale YouTube degli Who. Inoltre, ogni appuntamento settimanale di “Join Together @ Home” – questo il titolo della serie – proporrà “rari filmati di esibizioni live, brevi video e riprese speciali, e culminerà in una performance tratta da uno spettacolo inedito”.

Tommy Orchestral, interpretato da Roger Daltrey con i membri degli Who e l’orchestra diretta da Keith Levenson è  stato al numero uno nei “Classic Album”.

L’album, registrato a Budapest e Bethel nello stato di New York, la scena del primo festival di Woodstock 50 anni fa, è stato prodotto da Roger e Keith Levenson e presenta la core band di Simon Townshend – voce e chitarra, Frank Simes – chitarra, Scott Devours – batteria, Jon Button – bass e Loren Gold – tastiere, che hanno tutti suonato con The Who live.

Keith Levenson ha diretto la Budapest Scoring Orchestra da nuove orchestrazioni di David Campbell. Ha registrato a Budapest, in Ungheria e Bethel Woods, N.Y., durante un tour del 2018 in cui Daltrey ha eseguito la classica opera rock con la collaborazione di orchestre locali.

(fonte: LINK)

 

PAGINA FACEBOOK DI ONDA MUSICALE

 

 

 

 

 

— Onda Musicale

Tags: Roger Daltrey/Tommy
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli