Musica

Roger Waters: in uscita nel 2021 “Amused to death” in edizione speciale

|

Doveva essere disponibile nel 2018: un’edizione speciale limitata in cofanetto dell’album del 1992 di Roger Waters “Amused To Death“: ora è prevista l’uscita il 9 Aprile 2021.

L’album è stato stampato su quattro vinili da 200 grammi con l’obiettivo di massimizzare la qualità audio. Questa edizione audiofila presenta un audio rimasterizzato dal collaboratore e co-produttore di Roger Waters e dei Pink Floyd James Guthrie e si dice che sia incredibilmente dettagliato. È stato stampato alla Quality Record Pressings, con copertina aggiornata e illustrazioni apribili da Sean Evans, direttore creativo di Roger.

Essendo questa un’edizione speciale, attualmente il preordine sembra essere disponibile solo da un paio di punti vendita. Si può ordinare direttamente da AcousticSounds.com, il negozio associato con sede negli Stati Uniti per Quality Record Pressings (tenere in considerazione le spese doganali).

Quelli in Europa potrebbero invece preferire utilizzare SNVinyl.co.uk in quanto potrebbe evitare pesanti oneri doganali di importazione e ridurre i costi di spedizione.

— Onda Musicale

Tags: James Guthrie/Amused to death
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli