Musica

Le Little Max sono pronte a presentare il nuovo disco

|

Le Little Mix sono una band femminile britannica formatasi  nel 2011 e composta da Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards, Jesy Nelson e Jade Thirlwall.

Le Little Mix si sono rese famose dopo avere vinto l'ottava edizione del'edizione inglese del talent show X Factor, imponendosi   l'11 dicembre 2011 ed essendo il primo gruppo/band a vincere la competizione.

Hanno pubblicato il loro ultimo disco  il 12 novembre 2013 dal titolo Salute e in Italia sona arrivate alla prima posizione mentre nella loro terra di origine si sono fermate al secondo posto.

Il loro terzo disco è previsto per il 2015 ed è già molto atteso dai fans. Qualche anticipazione però è trapelata, proprio da alcuni componenti della formazione stessa e quindi è noto sapere  che i brani sono praticamente pronti e che il disco è quasi completato e che sarà un prodotto dal sound completamente nuovo: "Sono dell'idea che che avessimo voluto fare qualcosa di diverso. Penso che sia anche il motivo per cui ci siamo prese così tanto tempo. Volevamo dare vita a un sound che rispecchiasse ancora noi ma anche un po' diverso, cambiato"

Qualche commento particolarmente audace si spinto a definire il cambiamento del sound rischioso. Staremo ad ascoltare.

Stefano Leto

— Onda Musicale

Tags: X Factor
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli