Musica

Morto Alberto Bonanni il musicista aggredito a Roma tre anni fa

|

Alberto Bonanni, il musicista romano aggredito la sera del 26 giugno 2011 nel quartiere Monti a Roma è morto dopo tre lunghi anni d’agonia. Il decesso è avvenuto  per insufficienza respiratoria.

Dopo aver lottato per 3 anni in un letto d’ospedale  Alberto Bonanni se ne è andato per sempre. Era stato violentamene aggredito e colpito con dei caschi alla testa la sera del 26 giugno 2011 nelle strade del rione Monti a Roma, mentre si trovava con alcuni amici e dopo avere suonato con la sua band in un locale poco distante. Per quel gravissimo pestaggio vi sono quattro persone in attesa di giudizio accusate del reato di tentato omicidio.

Alberto Bonanni ha trascorso tre anni in un letto di ospedale per aver riportato un trauma cranico, un’agonia che la mamma Patrizia ha vissuto sempre al fianco del suo ragazzone musicista.

Queste le tristi parole della signora: "Alberto era un sognatore, un ragazzo di 29 anni che si succhiava ancoora il dito e adesso non c'è più perche qualcuno, di cui non so nemmeno il nome, lo ha aggredito e colpito violentemente e alle spalle con un casco da motociclista alla tempia destra."

Sulla pagina Facebook a lui dedicata “Forza Alberto Bonanni siamo tutti con te” stanno arrivando molti messaggi di condoglianze alla famiglia.

I funerali si svolgeranno nella giornata di domani nella città natale del giovane chitarrista romano, Roviano.

— Onda Musicale

Tags: Roma
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli