Musica

Viola Beach: tutta la band muore in un incidente stradale

|

Grave lutto nella musica britannica. Secondo una notizia della BBC, i quattro co i quattro componenti (tra i 20 e i 23 anni) della band emergente "Viola Beach" e il loro manager hanno perso la vita in un incidente stradale vicino a Stoccolma, in Svezia.

L'auto dei ragazzi, che avevano tutti un'età compresa fra i 20 e i 23 anni, sarebbe precipitata da un viadotto finendo la sua tragica corsa in fondo ad una scarpata.

Nulla da fare, purtroppo, per le cinque persone a bordo le quali, poco prima di iniziare il viaggio, avevano postato delle fote su Facebook.

Secondo la testimonianza di un automobilista "Un'auto ci ha superato all'improvviso, si è diretta verso sinistra e poi ha attraversato la barriera. Viaggiava sui 70/80 km orari. E' stato tutto molto veloce".

L'auto su cui viaggiavano i Viola Beach è precipitata da un'altezza di circa  25 metri, non lasciando scampo ai 4 musicisti e al loro manager, Craig Terry.

I Viola Beach erano una indie band britannica, ed era composta da Kris Leonard, River Reeves, Tomas Lowe e Jack Dakin. I giovani avrebbero dovuto suonare ad un festival in Svezia, nella città di Norrkoping.

La notizia del tragico incidente ha fatto il giro del Web e sui social in molti stanno lasciando il loro ricordo. I Viola Beach in Gran Bretagna si erano fatti conoscere nel 2015 grazie al singolo "Swings & Waterslides" e avevano inoltre collaborato con la BBC.

 

— Onda Musicale

Tags: Svezia/BBC
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli