Musica

Sting: tre concerti in Italia a luglio

|

L'ex leader dei Police Sting, al secolo Gordon Matthew Thomas Summer ha annunciato tre concerti in Italia per il prossimo mese di  luglio.

Il cantautore e polistrumentista  inglese, noto anche per il forte attivismo,  fa ritorno nel nostro paese con le nuove date del suo Back To Bass Tour, che è stato già in Italia nel 2013.

Con questa nuova tournée, Sting che vive per lunghi periodi nel nostro paese, prosegue la rivisitazione dei suoi principali successi iniziata nel 2011 in occasione dei 25 anni di carriera.

In questo tour volta farà tappa a Roma il 27 luglio, Firenze il 28 luglio e Milano il 29 luglio, anche se qualcunono ipotizza già l'aggiunta di qualche ulteriore tappa.

Sting sarà infatti impegnato negli USA e in Canada nella prossima estate con il Rock Paper Scissprs Tour  insieme all'ex frontaman dei Genesis Peter Gabriel, per il quale al momento non sono però previsti live europei.

I due potrebbero quindi far ritorno con questo nuovo spettacolo in futuro, forse in autunno. Questa è la speranza dei numerosissimi fan italiani dei due artisti.

— Onda Musicale

Tags: Genesis/Firenze/The Police/Milano/Roma
Segui la pagina Facebook di Onda Musicale
Leggi anche

Altri articoli